B. Monkey - Una donna da salvare è un film del 1998 diretto da Michael Radford con Asia Argento e Jared Harris. Durata: 94 min. Paese di produzione: Italia, Regno Unito, USA.
Fuggita a Londra all'età di quindici anni, una ragazza italiana cerca di uscire dalla spirale di violenza e droga nella quale è caduta.
Date di uscita e riprese - B. Monkey - Una donna da salvare è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 12 Maggio 2000. Le riprese del film si sono svolte in Francia e Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese, italiano e francese.
Attualmente B. Monkey - Una donna da salvare ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
B. Monkey - Una donna da salvare è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 60% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10