Arriva Dorellik è un film del 1967 diretto da Steno con Johnny Dorelli e Margaret Lee. Durata: 96 min. Paese di produzione: Italia.
Dorellik, un inafferrabile criminale ricercato dalle polizie di tutta Europa, riceve da un certo Raphael Dupont l'incarico di uccidere tutti i Dupont esistenti in Francia, dietro la promessa del pagamento di una grossa somma. Dorellik si mette subito al lavoro e nel volgere di un mese porta a compimento l'operazione. Presentatosi a riscuotere la somma pattuita, Dorellik ha però un'amara sorpresa: Raphael Dupont, che gli aveva commissionato la strage per restare l'unico candidato a un'eredità contesa, ha visto crollare tutte le sue speranze in seguito al rinvenimento di un testamento che destina ad altra persona le sostanze in questione...
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - Arriva Dorellik è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 01 Ottobre 1967. Le riprese del film si sono svolte in Francia, Inghilterra e Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Nizza, Francia …
Attualmente Arriva Dorellik ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Arriva Dorellik è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10