Around the Block è un film del 2013 diretto da Sarah Spillane con Christina Ricci e Matthew Nable. Durata: 104 min. Paese di produzione: USA, Australia.
Nella riserva aborigena di Redfern, nei pressi di Sidney, vive Liam, giovane aborigeno diviso tra la passione per la recitazione e la necessità di seguire le orme del fratello teppista.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Australia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Newtown, Sydney, New South Wales, Australia Redfern, Sydney, New South Wales, Australia Sydney, New South Wales, Australia
Attualmente Around the Block ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Around the Block è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Poliziotti robotici, malati terminali, disperati alla ricerca di una chance per migliorare la loro esistenza, inquietanti sosia. Ecco gli ingredienti dei nuovi trailer che trovate in rete.
L'attrice americana si calerà nei panni di un'insegnate di recitazione che aiuta un allievo aborigeno a sfuggire a un destino di violenza e illegalità.