Aquadro è un film del 2013 diretto da Stefano Lodovichi con Maria Vittoria Barrella e Diego Baruffaldi. Durata: 95 min. Paese di produzione: Italia.
Bolzano, oggi. Un video amatoriale scuote la tranquilla routine di una scuola superiore. Protagonisti sono Alberto e Amanda, due ragazzi che si sono conosciuti in gita scolastica e da quel momento in poi non si sono più separati. La loro sembra una storia d'amore adolescenziale come tante, ma a sedici anni l'amore può confondersi, perdersi, diventare una dipendenza: quando Amanda scopre che Alberto è un abituale fruitore di sesso online, non cerca di redimerlo, e per amore si presta a giochi sempre più audaci, finché le cose prenderanno una svolta pericolosa.
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: italiano.
Attualmente Aquadro ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Aquadro è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Aquadro
2013 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'opera prima di Stefano Lodovichi esce free on line su cubovision.it. Una storia d'amore giovanile che guarda al rapporto degli adolescenti con i nuovi media.
Iniziate in Alto Adige le riprese dell'opera prima del grossetano Stefano Lodovichi.