April Come She Will è un film del 2024 diretto da Tomokazu Yamada con Takeru Satoh e Masami Nagasawa. Durata: 108 min. Distribuito in Italia da Adler Entertainment. Paese di produzione: Giappone.
La mattina successiva alla vigilia del fidanzamento, la fidanzata scompare dalla vita dell'uomo. A lui non resta che ricordare il motivo per cui lei ha scelto di fuggire.
Chissà se c'è qualche assonanza voluta tra il titolo del romanzo di Genki Kawamura e la canzone di Simon & Garfunkel, oppure è solamente una coincidenza il fatto che entrambi siano April Come She Will. Chissà se ci ha pensato Tomokazu Yamada, che per il …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Il debutto alla regia di Tomokazu Yamada, tratto dall'omonimo romanzo, è una storia d'amore piuttosto canonica, strutturata secondo un menagé a trois, che analizza il sentimento e le sue diverse percezioni: quella eterna e quella reale. Al cinema.
Arriva nei cinema italiani dal 28 al 30 aprile la struggente storia d'amore diretta da Tomokazu Yamada, di cui vi mostriamo una clip in esclusiva.