Apostolo è un film del 2018 diretto da Gareth Evans con Kristine Froseth e Dan Stevens. Durata: 129 min. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Londra, 1905. Thomas Richardson fa ritorno a casa, ma scopre che sua sorella è stata rapita da una setta. Il giovane si reca nell'idilliaca isola dove si trova la comunità sotto la guida del carismatico Profeta Malcolm. Thomas si infiltra nella comunità e scopre la corruzione esistente in quel mondo svelando un segreto più terrificante di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Apostolo, del regista gallese Gareth Evans (conosciuto per The Raid - Redenzione e The Raid 2: Berandal), è una recente produzione originale Netflix: questo film, che è difficile definire in una recensione esclusivamente come horror, riesce a catturare lo spettatore fin dalle prime scene, creando …
Attualmente Apostolo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Apostolo e le nomination:
Apostolo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 79% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 62 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
La recensione di Apostolo: un nuovo horror Netflix che spaventa senza ricorrere ad inutili jumpscare e che crea atmosfere inquietanti e ricche di tensione.
L'attore Dan Stevens sarà il protagonista del film Apostolo, in arrivo nel mese di ottobre su Netflix.