Ancora più scemo è un film del 1997 diretto da Jonathan Lynn con Michael Richards e Jeff Daniels. Durata: 98 min. Paese di produzione: USA.
Charlie Tuttle è un giovane avvocato che per la carriera è disposto a sacrificare la propria felicità: dovrà sposare la figlia del capo, donna di cui non è innamorato. Il futuro suocero decide di mandarlo però in un piccolo e sperduto paese per risolvere una questione di famiglia. Richard, attore scalcinato perennemente in cerca di lavoro, aveva deciso di organizzare la festa di addio al celibato; decide quindi di celebrarla in trasferta. Basterà una notte di bagordi per stendere Charlie, che dovrà chiedere a Richard di sostituirlo in udienza. Il nostro Charlie si troverà costretto ad abbandonare la sua carriera ma in cambio avrà la consolazione dell'amore di una giovane barista.
Date di uscita e riprese - Ancora più scemo è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 27 Agosto 1998; la data di uscita originale è: 30 Maggio 1997 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in …
Attualmente Ancora più scemo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ancora più scemo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10