Tutti i contenuti su Enemy (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'uscita di Dune - Parte 2 al cinema è l'occasione perfetta per stilare una classifica dell'intera filmografia di Denis Villeneuve, l'autore quebecchese, provando a individuare le caratteristiche fondamentali del suo cinema.
I film da non perdere di Jake Gyllenhaal, da Donnie Darko a Enemy, da I segreti di Brokeback Mountain a Zodiac, da Source Code a Everest una carriera fitta di ruoli ricercati ed interpretati sempre con passione e dedizione.
Criptico, cervellotico, alienato: ecco perché il thriller di Denis Villeneuve sembra davvero raccogliere l'eredità del mitico Fight Club di David Fincher.
Aveva vinto il Leone Nero a Courmayer 2013, ma il criptico film del regista di Arrival e Blade Runner 2049 non è mai arrivato nelle sale italiane. Ora il blu-ray di CG Entertainment, corredato da extra davvero sorprendenti, ce lo fa apprezzare nella sua veste migliore.
Il premio dei siti italiani di cinema al dramma interpretato da Jake Gyllenhaal.
Premio speciale della giuria ex aequo a Wakolda e al danese The Keeper of Lost Causes. Roberto De Francesco è il miglior attore.
Largo ai bambini con il magico sequel di Piovono polpette. Denis Villeneuve è il protagonista del concorso con l'intrigante Enemy, mentre la serata è dedicata all'atteso The Counselor di Ridley Scott.
Tanti trailer che ci offrono una panoramica di alcuni tra i film più attesi della nuova stagione cinematografica.
Tanti i titoli attesi come il noir atipico Dom Hemingway, interpretato da Jude Law, il crudo enemy di Denis Villeneuve, l'italiano Vinodentro e l'ultima fatica di Johnny To Blind Detective. Ma l'evento del cuore è la proiezione di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug.
La ventitreesima edizione del Noir in Festival, nonostante tagli economici e la sfortuna del venerdì 13, presenta un programma straordinario in cui brillano l'ultimo film di Ridley Scott, The Counselor, e l'atteso secondo capitolo de Lo Hobbit
Nel cast del drammatico An Enemy troveremo anche la giovane interprete di 'Cosmopolis' Sarah Gadon.
L'attore sarà protagonista dell'adattamento de L'uomo duplicato di José Saramago, pellicola diretta da Denis Villeneuve.