Almost Human è un film del 2012 diretto da Joe Begos con Graham Skipper e Josh Ethier. Durata: 80 min. Paese di produzione: USA.
Mark Fisher scompare improvvisamente da casa sua in un abbagliante lampo di luce blu. Il suo amico Seth Hampton è l'ultimo ad averlo visto vivo. Dopo due anni una serie di violenti omicidi spinge Seth a credere che Mark sia tornato e che il suo corpo sia diventato l'ospite di qualcosa di diabolico.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 07 Febbraio 2012 - 26 Febbraio 2012 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Rhode Island, USA
Attualmente Almost Human ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Almost Human è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 45% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 40 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
Poliziotti robotici, malati terminali, disperati alla ricerca di una chance per migliorare la loro esistenza, inquietanti sosia. Ecco gli ingredienti dei nuovi trailer che trovate in rete.