All My Life è un film del 2020 diretto da Marc Meyers con Harry Shum Jr. e Jessica Rothe. Durata: 91 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Una coppia di giovai innamorati, Jennifer e Solomon, è prossima al matrimonio, quando una notizia devastante li colpisce come un fulmine a ciel sereno. Sol scopre di essere gravemente malato, ma i due decidono di andare avanti con i loro piani e accelerare i preparativi del matrimonio, aiutati dalla loro famiglia e dagli amici.
Jenn Carter è una brillante studentessa universitaria. Un giorno incontra Solomon Chau, un analista di marketing digitale, appassionato di cucina. Sarà colpo di fulmine al primo sguardo: inizieranno a frequentarsi, si conosceranno approfonditamente e comprenderanno di essere fatti uno per l’altra, tanto da decidere di convolare a nozze.
Qualche tempo dopo, però, Sol scopre di essere gravemente malato. Sostenuti dalle rispettive famiglie, i due protagonisti vengono travolti da attestati di affetto, tanto da decidere di sposarsi comunque per celebrare la forza dell’amore.
La loro storia, realmente accaduta, e il loro esempio possono essere d’ispirazione per tante persone, così da comprendere quanto sia importante amarsi e dare valore a questo straordinario sentimento.
Attualmente All My Life ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
All My Life è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 57% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 39 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
All My Life, il progetto con protagonisti Jessica Rothe e Harry Shum Jr, arriva su Amazon Prime Video in streaming a partire da oggi 5 aprile 2023.