Aftershock è un film del 2012 diretto da Nicolás López con Eli Roth e Andrea Osvart. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA, Cile.
Un turista americano che si trova in Cile è felice di aver conosciuto alcune bellissime ragazze, durante la sua vacanza. Ma quando un terremoto rade al suolo il locale notturno sotterraneo nel quale stanno trascorrendo una serata di divertimento, l'incubo è appena iniziato.
Eli Roth fa il produttore, il cosceneggiatore e l'attore, in cabina di regia c'è Nicolás López e il prodotto è un disaster horror: Aftershock, alla fin fine, al di là dei litri di sangue e della violenza, ha in fondo un solo preciso messaggio da …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Aftershock è: 10 Maggio 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Cile. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Valparaiso, Cile
Attualmente Aftershock ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Aftershock è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 41% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 39 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Aftershock
2014 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Aftershock
2014 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un gruppo di ragazzi è in gita in Cile ma dopo un terremoto, un'evasione di detenuti scatena violenze e devastazioni inaudite. Eli Roth produce, cosceneggia e si ritaglia un ruolo da protagonista in questo horror-splatter che arriva in homevideo con un DVD tecnicamente molto buono.
Negli States escono due horror, mentre in Argentina debutta il dramma Wakolda, incentrato sulla figura di Josef Mengele.
E' stato annunciato il programma della sezione Midnight Madness del festival canadese, che vedrà la presenza dei nuovi lavori dei tre cineasti. Annunciate anche novità nelle sezioni dedicate ai documentari e alle opere sperimentali.
Due nuovi progetti 'orrorifici' in arrivo per la stellina del Disney Channel, lanciata verso una carriera adulta.