A spasso nel tempo: l'avventura continua è un film del 1997 diretto da Carlo Vanzina con Massimo Boldi e Christian De Sica. Durata: 95 min. Paese di produzione: Italia.
Il principe Ascanio Colonna e il lombardo Walter Colombo continuano a viaggiare nel tempo. Le nuove avventure li portano nella preistoria, nella Firenze di Lorenzo il Magnifico, a Las Vegas durante gli anni '60, nel West selvaggio, nella Scozia di Braveheart e anche nella Sorrento dei film "Pane, amore e..."
Date di uscita e riprese - A spasso nel tempo: l'avventura continua è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 11 Dicembre 1997.
Cinepanettoni: un lungo filone di successi - Quello del cinepanettone è un filone comico di tradizione esclusivamente italiana, che è nato nei primi anni Ottanta con il film Vacanze di Natale, dei Vanzina, e si è consolidato come un vero e proprio franchise a partire dai primi …
Attualmente A spasso nel tempo: l'avventura continua ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A spasso nel tempo: l'avventura continua è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.1 su 10