A spasso con Willy è un film del 2019 diretto da Eric Tosti con Timothé Vom Dorp e Edouard Baer. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: Francia.
A seguito della distruzione della loro navicella, il giovane Willy viene separato dai genitori con cui viaggiava nello spazio. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l'aiuto di Buck, un robot il cui compito è quello di proteggere Willy durante eventi disastrosi, dovrà cavarsela fino all'arrivo dei soccorsi. Nel frattempo Willy, Buck e Flash, una creatura aliena con cui hanno fatto amicizia, cominciano a esplorare il pianeta, scoprendone la fauna, la flora… ma anche i suoi pericoli!
Un po' Avatar, un po' Guerre stellari per più piccini. Ecco cosa viene in mente, se proprio si vuole riassumere in una sola frase la recensione di A spasso con Willy, il film animato che Notorius Pictures ha presentato all'ultima edizione di Cartoons on the …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente A spasso con Willy ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A spasso con Willy è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
A spasso con Willy
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il listino per il secondo semestre del 2024 presentato a Riccione da Notorious è ricco e vario, dall'action thriller Cult Killer al survival horror di Alexandre Aja Never Let Go, passando per la commedia e l'animazione.
La recensione di A spasso con Willy: un coming-of-age animato che insegna ai ragazzi che bisogna anche imparare a lasciare andare. E a farcela da soli.
Ecco il programma completo di Lucca Film Festival e Europa Cinema 2019, tra le anteprime Ted Bundy - Fascino Criminale e La Llorona - Le lacrime del male.