A Normal Woman è un film del 2025 diretto da Lucky Kuswandi con Marissa Anita e Dion Wiyoko. Durata: 110 min. Paese di produzione: Indonesia.
Il thriller psicologico vede al centro della vicenda una giovane donna di nome Milla. All'apparenza Milla sembra avere una vita perfetta: è sposata a Jonathan un nuovo brillante di successo, conduce un'esistenza lussuosa, serena. Tuttavia questa pacifica realtà comincia a disintegrarsi quando Milla inizia a notare misteriosi segni sul suo corpo, ferite di cui non riesce a spiegare l'esistenza. Ma il dolore che Milla si ritrova ad affrontare non è soltanto fisico, ma anche psicologico; la vita patinata che vive nasconde un livello di stress debilitante, a partire dalla suocera Liliana, una donna severa e autoritaria che Jonathan adora.
Tra l'ammutinamento del suo corpo e il fatto che la sua famiglia non da peso a quello che le sta succedendo Milla comincia a perdere contatto con la realtà. Milla riceve un indizio inaspettato dalla cameriera che conosce fin dall'infanzia, Irah, e da quel momento, da quando Irah ha menzionato il nome "Grace" Milla inizia a chiedersi chi è veramente. Presto segreti sepolti del suo passato verranno a galla e la sua vita perfetta andrà completamente in frantumi.
Il culto dell'immagine, il mito dell'eternità, l'idea che il benessere economico sia la ricetta giusta per ottenere la felicità. Queste e altre fantastiche credenze sono, più o meno, ciò che hanno fatto la fortuna del pensiero capitalista durante la sua affermazione. Ironia della sorte ora …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Vedi tutto il cast