A Good Marriage è un film del 2015 diretto da Peter Askin con Joan Allen e Anthony LaPaglia.
Darcy, una donna sposata da più di venticinque anni e madre di due figli, scopre all'improvviso di aver vissuto la propria esistenza a fianco di un serial killer. La donna dovrà scegliere se tenere unita la propria famiglia nonostante tutto o far pagare al marito le colpe commesse.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New York City, New York, USA
Attualmente A Good Marriage ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A Good Marriage è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 32% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 43 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
A Good Marriage
2016 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
A Good Marriage
2016 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Tutti i peggiori adattamenti cinematografici e televisivi dei libri di Stephen King: scopriamo insieme quali sono i titoli che hanno deluso i fan del re dell'horror.
La star di Avatar e Terra Nova sarà protagonista dell'adattamento tratto da 'Un bel matrimonio', un racconto di Stephen King incluso nella raccolta 'Notte buia, niente stelle'.
L'attrice sarà protagonista dell'adattamento del racconto horror di King Un bel matrimonio, contenuto nella raccolta Notte buia, niente stelle.