A cavallo di un pony selvaggio è un film del 1975 diretto da Don Chaffey con Michael Craig e John Meillon. Durata: 91 min. Paese di produzione: Australia, USA.
Scott, un povero ragazzino di famiglia contadina, riceve, dal ricco proprietario di un ranch, un pony selvaggio e i due diventano ben presto inseparabili. Quando improvvisamente il pony scompare, Stott, vedendo che Josie, figlia disabile del proprietario del rach, ha un pony selvaggio addestrato a tirare il carretto, il giovane sospetta che quello sia in realtà il suo pony scomparso.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di A cavallo di un pony selvaggio è: 02 Novembre 1975 (Australia). Le riprese del film si sono svolte in Australia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Chiltern, Victoria, Australia …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente A cavallo di un pony selvaggio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A cavallo di un pony selvaggio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10