7 giorni per cambiare è un film del 2014 diretto da Peter Glanz con Olivia Wilde e Jason Bateman. Distribuito in Italia da Videa. Paese di produzione: USA.
Un uomo che vive una vita comoda e agiata nel prestigioso hotel di Manhattan di proprietà dei genitori, all'improvviso si ritrova sfrattato, diseredato e innamorato.
Conrad Valmont (interpretato da Jason Bateman) è un uomo che fin dall'infanzia ha vissuto una vita comoda e agiata in un prestigioso hotel di Manhattan di proprietà dei genitori, allevato dal personale delle pulizie e passando la sua esistenza tra alcol, feste, belle donne, sedute …
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Novembre 2011 - 01 Gennaio 1970 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New York City, New York, USA
Attualmente 7 giorni per cambiare ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
7 giorni per cambiare è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 11% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 34 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
7 giorni per cambiare - The Longest Week
2014 - Videa
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Peter Glanz vuole costruire una commedia brillante e intelligente sul modello Wes Anderson, ma dopo un buon inizio non coglie nel segno. Il film con Jason Bateman e Olivia Wilde arriva direct to video con un DVD tecnicamente discreto.
Due nuovi progetti indie in vista per l'attore che sarà protagonista del romantico The Longest Week e del corale Disconnect.