57 Secondi è un film del 2023.
Quando un blogger esperto di hi-tech ottiene un'intervista con un guru della tecnologia e ferma un attacco contro di lui, trova un misterioso anello che lo riporta indietro di 57 secondi nel passato.
Il blogger Franklin Fausti riesce a salvare da un attentato il magnate della tecnologia Anton Burrell, durante un’intervista che era riuscito ad ottenere.
In seguito a tale drammatico evento, Franklin entrerà in possesso di un anello che appartiene allo stesso Burrell, attraverso il quale, dopo averlo indossato, si ha la possibilità di tornare indietro nel tempo di cinquantasette secondi. Con l'aiuto di Burrell, Franklin deciderà di utilizzarlo, per vendicarsi della società farmaceutica responsabile della morte di sua sorella.
Chi non ha mai sognato di poter tornare indietro nel tempo, anche per uno scarto minimo, al fine di poter cambiare il corso degli eventi a proprio vantaggio? Parte da questa premessa l'intero cuore narrativo di 57 Secondi, nuova produzione originale entrata a far parte …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente 57 Secondi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
57 Secondi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
57 secondi
2024 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di 57 secondi, film dove Josh Hutcherson veste i panni di un giovane attivista entrato in possesso di un misterioso anello, grazie al quale può tornare indietro nel tempo di circa un minuto.
Il 29 settembre uscirà al cinema il thriller fantascientifico 57 Seconds, con protagonisti Morgan Freeman e Josh Hutcherson: il primo trailer svela il potere di viaggiare nel tempo.