Tutti i contenuti su 40 Secondi (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La provincia meccanica, l'innocenza degli animali, i sogni che fanno paura. Vincenzo Alfieri esclude la violenza dalla logica della narrazione, trasformando un terribile fatto cronaca in un film dell'orrore. Da vedere (e capire).
I vincitori di questa edizione sono stati annunciati e tra i titoli premiati ci sono anche Tienimi presente e Roberto Rossellini - Più di una vita.
Vincenzo Alfieri racconta la storia di Willy in un film che affronta il disagio della provincia, la cultura del possesso e la mascolinità velenosa e violenta. Al cinema dal 19 novembre.
Un film che non indulge nello spettacolo, ma cerca di restituire con onestà la fragilità dei vent'anni e la brutalità che può colpire senza preavviso: Vincenzo Alfieri racconta l'assurdità di una violenza improvvisa con sguardo diretto, invitando a riflettere più che a giudicare.
In attesa dell'arrivo del trailer completo domani, le prime immagini anticipano il film che racconta il barbaro omicidio del giovane Willy Monteiro Duarte