31 è un film del 2015 diretto da Rob Zombie con Malcolm McDowell e Elizabeth Daily. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Nei cinque giorni che precedono Halloween, un gruppo di persone viene rapito e tenuto in ostaggio in uno luogo chiamato Murder World. Mentre si ritrovano intrappolati all'interno di questo inferno, i prigionieri dovranno lottare giocando al gioco più violento mai inventato: un gioco chiamato 31.
Attualmente 31 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
31 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 47% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 35 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
31 - Limited Edition
2017 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
31 - Limited Edition
2017 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Inquietanti avvistamenti nelle città del Sud della Carolina fanno pensare ad una promozione per il nuovo film di Rob Zombie.
Il lungometraggio avrà tra i suoi protagonisti Malcolm McDowell e arriverà nei cinema americani a ottobre.
Il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 21 ottobre e avrà tra i suoi protagonisti anche Malcolm McDowell.
Terza collaborazione per la star di Arancia Meccanica e il regista hard rock che racconterà una storia mostruosa ambientata ad Halloween.
Un manipolo di clown assassini, un gioco mortale, un gruppo di persone che sperimentano l'Halloween più terrificante di sempre. Ecco gli ingredienti del nuovo film di Rob Zombie.