200 Pounds Beauty è un film del 2006 diretto da Kim Yong-hwa con Kim Ah-jung e Ju Jin-mo. Durata: 116 min. Paese di produzione: Corea del Sud.
Hanna è una donna di buon cuore, gran lavoratrice, che ha la fortuna di possedere una voce straordinaria, grazie alla quale viene assunta per prestare la sua voce inn qualità di "ghost singer" a una giovane popstar sensuale e impulsiva, di nome Ammy. Quando Ammy cammina impettita sul palco, cantando in playback in mezzo alla folla di ballerine e cantanti di supporto, Hanna è dietro le quinte, davanti al microfono. Nessuno prende sul serio la possibilità che Hanna stessa diventi una popstar, perché lei, con il suo metro e sessantanove centimetri di altezza e i suoi 95 chili di peso, è quanto di più distante ci sia dal prototipo di ragazza magra e carina. Hanna però sembra abbastanza felice di mettere tutto il suo cuore nel canto, ogni sera, e di stare più vicina che può al bel Sang-joong, il giovane produttore musicale di Ammy, che sembra apprezzare sinceramente la sua compagnia...
Far East Film Festival 2007 - Presentato nella sezione 'South Korea' della 9° edizione del Far East Film Festival di Udine.
Attualmente 200 Pounds Beauty ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
200 Pounds Beauty è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10