Ho iniziato ad appassionarmi al cinema fin da bambina grazie ai capolavori Disney, innamorandomi anche delle colonne sonore memorabili create per film come Il Re Leone o La Bella e la Bestia. Dai film per il grande schermo il mio interesse si è poi espanso grazie alle serie tv che mi hanno accompagnata nel mio percorso umano e professionale - per citarne solo due tra tutte, Buffy e Lost - e non ho mai smesso di seguire cosa accade nello scintillante mondo di Hollywood. Essendo nata a Venezia, considero la Mostra del Cinema un po' la mia seconda casa.
News e articoli di Beatrice Pagan
-
The Leftovers: cambio di location per la seconda stagione della serie
I nuovi episodi show della HBO tratto dal romanzo scritto da Tom Perrotta verranno girati ad Austin, in Texas.
-
Entourage: pioggia di guest star nel nuovo trailer!
Il video promozionale inedito del lungometraggio tratto dalla serie anticipa l'identità di molti attori, sportivi e celebrità che appariranno sul grande schermo.
-
Star Trek 3: Sofia Boutella farà parte del cast
L'attrice reciterà nel terzo capitolo del reboot cinematografico di Star Trek con un ruolo misterioso.
-
Star Wars Day: l'edizione 2015 si svolgerà il 3 maggio a Milano
L'evento dedicato alla saga steallare si terrà in Italia con un giorno d'anticipo rispetto al canonico 4 maggio.
-
L'Estate Addosso: scelti i protagonisti del film di Gabriele Muccino
Il nuovo lungometraggio racconterà il viaggio intrapreso da quattro giovani durante l'estate che separa la fine del liceo dall'inizio dell'università.
-
The Rocky Horror Picture Show: un evento tv per il 40° anniversario
La regia del progetto è stata affidata a Kenny Ortega, che si occuperà anche delle coreografie dello speciale evento.
-
Aquaman: James Wan potrebbe essere il regista del film
Il regista di Fast & Furious 7 potrebbe occuparsi del lungometraggio con protagonista il personaggio della DC Comics interpretato da Jason Momoa.
-
Joss Whedon contro Jurassic World: "La prima clip è sessista"
Il regista di Avengers: Age of Ultron non ha apprezzato il modo in cui è stato ritratto il rapporto tra i due protagonisti nella prima scena tratta dal film.
-
The Dark Tower di Stephen King arriverà nei cinema e in tv
La saga creata dallo scrittore verrà portata sul grande e piccolo schermo grazie alla Sony e MRC.
-
The Brink: il primo teaser della nuova comedy della HBO
Il primo video promozionale introduce l'atmosfera della serie che debutterà il 21 giugno negli Stati Uniti.
-
J.K. Rowling dichiara: "Non scriverò Harry Potter 8, ma mai dire mai"
La scrittrice, impegnata nella promozione della sua nuova organizzazione benefica Lumos, è ritornata a parlare del mondo di Hogwarts.
-
Avengers: Age of Ultron - I primi commenti al film sono positivi
I primi commenti al sequel diretto da Joss Whedon rivelano l'importanza data a Hawkeye, Scarlet Witch e Black Widow.
-
Deadpool: nuove foto dal set mostrano Reynolds in azione
L'attore è impegnato in questi giorni nelle riprese di una sequenza d'azione che si svolge nelle strade di Vancouver.
-
Ryan Gosling racconta: "Ho scoperto Matt Smith grazie a Doctor Who"
Il regista di Lost River ha spiegato perché ha voluto l'undicesimo Dottore nel cast del suo primo film realizzato come regista.
-
Grace and Frankie: il trailer della serie con Jane Fonda e Lily Tomlin
La nuova comedy di Netflix racconterà le conseguenze di una rivelazione inaspettata.
-
Nine Lives: Robbie Amell e Jennifer Garner nel cast della commedia
I due attori reciteranno nel film diretto da Barry Sonnenfeld in cui il protagonista si ritroverà alle prese con una vita da gatto.
-
Godzilla nominato cittadino onorario del distretto di Shinjuku
Il famoso protagonista di tanti film memorabili è stato dichiarato anche "ambasciatore del turismo".
-
Mad Max: Fury Road - Le nuove spettacolari immagini promozionali
I nuovi poster annunciano la "pazzia" che animerà il film diretto da George Miller.
-
X-Men: Apocalypse - Due nuovi concept art dedicati ad Angel
Il regista ha inoltre confermato che l'attore Ben Hardy interpreterà il personaggio, rivelandone anche un possibile lato malvagio.
-
Orange is the New Black: il trailer della terza stagione
Il primo video promozionale degli episodi inediti che debutteranno il 12 giugno su Netflix.
-
Sinister: il primo trailer del sequel diretto da Ciaran Foy
Il film horror con protagonista Shannyn Sossamon arriverà sugli schermi statunitensi il 21 agosto.
-
Agents of S.H.I.E.L.D.: la Marvel al lavoro su uno spin-off
Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski sono al lavoro su un nuovo potenziale show ispirato ai fumetti della Marvel.
-
True Detective: il primo teaser della seconda stagione
La HBO ha diffuso il primo video promozionale dei nuovi episodi della sua acclamata serie, che ritornerà sugli schermi americani a giugno, e le foto ufficiali dei protagonisti.
-
Gli incredibili 2: Brad Bird ha iniziato a scrivere la sceneggiatura
Il regista di Tomorrowland - Il mondo di domani ha parlato dell'atteso sequel del film della Pixar.
-
Il trono di spade: tre nuovi promo della quinta stagione
Tre filmati ricchi di anticipazioni per promuovere l'inizio della quinta stagione dello show targato HBO.
-
Avengers: Age of Ultron - Il character poster di Vision
La Marvel ha diffuso una nuova immagine promozionale del film, dedicata al personaggio interpretato da Paul Bettany.
-
Daredevil: svelato il costume rosso del protagonista
Il nuovo motion poster rivla la trasformazione completa del protagonista da avvocato in vigilante.
-
Fantastic 4: tre nuove immagini dei protagonisti
Le foto inedite rivelate tramite il magazine Empire permettono di vedere per la prima volta il personaggio interpretato da Jamie Bell.
-
Peter Hedges si occuperà della versione live-action di Pinocchio
La Walt Disney ha annunciato che anche il classico tratto dal libro scritto da Carlo Collodi avrà la sua nuova versione.
-
Avengers: Age of Ultron - Nuove anticipazioni su nemici e amori
Il magazine Entertainment Weekly ha anticipato alcuni spoiler su quanto verrà mostrato nel film diretto da Joss Whedon.