Ho iniziato ad appassionarmi al cinema fin da bambina grazie ai capolavori Disney, innamorandomi anche delle colonne sonore memorabili create per film come Il Re Leone o La Bella e la Bestia. Dai film per il grande schermo il mio interesse si è poi espanso grazie alle serie tv che mi hanno accompagnata nel mio percorso umano e professionale - per citarne solo due tra tutte, Buffy e Lost - e non ho mai smesso di seguire cosa accade nello scintillante mondo di Hollywood. Essendo nata a Venezia, considero la Mostra del Cinema un po' la mia seconda casa.
News e articoli di Beatrice Pagan
-
Robbie Amell tra i protagonisti di When We First Met
L'attore reciterà nella commedia accanto ad Alexandra Daddario e Adam Devine.
-
Academy: Steven Spielberg e Laura Dern nel Board of Governors
Continuano i cambiamenti nell'organizzazione che si occupa dell'assegnazione dei premi Oscar.
-
La ragazza del treno: il nuovo trailer del film con Emily Blunt
Il film tratto dal romanzo scritto da Paula Hawkins è stato diretto da Tate Taylor e arriverà nelle sale americane a ottobre.
-
Snowden: un'anteprima speciale al Comic-Con di San Diego
La proiezione speciale sarà aperta solo a chi ha ricevuto un invito ed Edward Snowden sarà collegato online per rispondere alle domande dei presenti.
-
Luke Cage: il poster ufficiale della serie di Netflix
L'adattamento televisivo dei fumetti della Marvel verrà presentato al Comic-Con di San Diego.
-
Star Trek 4: Chris Hemsworth farà parte del cast
L'attore australiano riprenderà il ruolo avuto nei primi minuti del film diretto da J.J. Abrams.
-
Il Trono di Spade 7: gli episodi in onda a partire dall'estate
La HBO ha annunciato che verrà posticipata la première della prossima stagione per permettere di iniziare le riprese più tardi.
-
I Magnifici 7: il trailer del film diretto da Antoine Fuqua
Il progetto arriverà nei cinema italiani il 22 settembre e avrà tra i suoi protagonisti Denzel Washington ed Ethan Hawke.
-
Star Wars: Ep. VIII, Carrie Fisher ha svelato uno spoiler sul film?
L'interprete di Leia, ospite della Star Wars Celebration, sembra si sia lasciata sfuggire un dettaglio su quanto accadrà nel prossimo episodio della saga.
-
Star Trek: la nuova serie sarà distribuita da Netflix
La piattaforma di streaming proporrà nel 2017 il nuovo progetto televisivo e, entro la fine del 2016, i precedenti 727 episodi.
-
Il trono di spade 6: richiami e parallelismi con le scene della serie
Un video pubblicato online mostra tutti i punti in comune tra la sesta stagione e quelle precedenti.
-
Kickboxer Vengeance: il trailer del film con Jean-Claude Van Damme
Il lungometraggio diretto da John Stockwell ha tra i suoi protagonisti anche Dave Bautista e Gina Carano.
-
I character poster di 31, il film horror di Rob Zombie
Il lungometraggio avrà tra i suoi protagonisti Malcolm McDowell e arriverà nei cinema americani a ottobre.
-
Suicide Squad: i video di presentazione dei protagonisti
Dei brevi filmati ispirati ai fumetti mostrano in azione il team di antieroi al centro della storia.
-
American Gods: Dane Cook entra nel cast della serie
L'attore ha ottenuto la parte del miglior amico di Shadow Moon nell'adattamento per la tv del romanzo di Neil Gaiman.
-
Sharknado 4: nel nuovo trailer appaiono nuovi terribili tornado
Nel filmato promozionale del film tv che andrà in onda il 31 luglio su Syfy si mostrano altri folli eventi catastrofici.
-
Sherlock: i prossimi episodi saranno gli ultimi della serie?
Steven Moffat ha svelato che gli impegni di Cumberbatch e Freeman rendono sempre più difficile girare le puntate inedite.
-
Rogue One: A Star Wars Story, rivelata un'importante anticipazione?
Jiang Wen, durante il panel che si è svolto a Londra, potrebbe essersi lasciato sfuggire un dettaglio sulla trama.
-
The Edge of Seventeen: il trailer del film con Hailee Steinfeld
Il lungometraggio ha come protagonista una teenager alle prese con tante difficoltà.
-
The Kidnapping of Edgardo Mortara: Oscar Isaac nel cast del film
L'attore reciterà nell'adattamento per il grande schermo del romanzo scritto da David Kertzer.
-
Blade Runner: due concept art del sequel diretto da Denis Villeneuve
Diffuse le prime immagini che mostrano il mondo che verrà creato per il film con Ryan Gosling e Harrison Ford.
-
Star Wars: Mark Hamill spiega perché è importante non rivelare spoiler
L'interpretare di Luke Skywalker ha parlato della necessità di mantenere il segreto durante le riprese dei film della saga.
-
Kong: Skull Island, una nuova foto mostra le dimensioni della creatura
Il regista ha commentato l'immagine, spiegando perché era importante mostrare un Kong di dimensioni mai viste prima.
-
The Dark Tower: le nuove immagini del film tratto dai romanzi di King
Gli scatti condivisi online mostrano Roland e Jake, i personaggi interpretati da Idris Elba e Tom Taylor.
-
Rogue One: il video del dietro le quinte e un nuovo poster
Diffusi online i materiali presentati al panel della Star Wars Celebration.
-
Doctor Strange: il nuovo poster realizzato per il Comic-Con
In occasione dell'evento in corso a San Diego è stato diffuso un nuovo concept art del film.
-
Tom Hiddleston commenta la nomination agli Emmy 2016
L'attore britannico era andato al cinema a vedere il film di Paul Feig mentre venivano annunciate le candidature.
-
Animali fantastici: J.K. Rowling ha già scritto il sequel
La scrittrice ha già preparato lo script del secondo capitolo cinematografico della storia di Newt Scamander.
-
Breathe: Dean-Charles Chapman nel cast del film di Andy Serkis
L'interprete di Tommen nella serie Il Trono di Spade reciterà nel progetto ispirato a una storia vera.
-
The Dark Tower: ecco quali saranno le differenze rispetto ai libri
Stephen King, Nikolaj Arcel e Akiva Goldsman hanno svelato qualche anticipazione sulla trama del film.