The Walking Dead 7: svelata la data della première e nuovi dettagli

Durante il panel del Comic-Con dedicato alla serie si è annunciato il giorno in cui riprenderà la messa in onda.

Durante il panel della serie The Walking Dead che si è svolto al Comic-Con di San Diego, oltre a svelare il trailer della settima stagione sono stati condivisi alcuni dettagli su quanto accadrà nelle puntate inedite.

La première andrà in onda il 23 ottobre e dopo i primi episodi ci sarà una pausa. La seconda metà della stagione sarà quindi trasmessa a partire da febbraio 2017.
Tra le novità anche l'introduzione del Regno e di molti nuovi personaggi, tra cui la tigre Shiva ed Ezekiel che sarà interpretato da Khary Payton, come si può vedere nel trailer.

Comic-Con 2016, alle 15:00 commentiamo in diretta gli annunci e i trailer più importanti!

I fan possono inoltre attendersi una situazione estremamente complicata per i protagonisti perché l'incontro mortale con Negan sarà solo l'inizio di una serie di eventi drammatici. Nelle puntate appariranno persino walker dall'aspetto sempre più elaborato, portati "in vita" grazie al talento di Gregory Nicotero che ha mostrato alcuni concept art.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!