Privileged (2008 - 2009): Notizie e Articoli

N/D
3.0/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Privileged: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Privileged: da stasera la prima (e unica) stagione su Mya

    Privileged: da stasera la prima (e unica) stagione su Mya

    Il canale digitale terrestre manderà in onda diciotto episodi della serie televisiva targata CW a partire da stasera, in prima serata, con doppio appuntamento ogni lunedì.

  • Telefilm Festival 2009: da domani la settima edizione

    Telefilm Festival 2009: da domani la settima edizione

    La crisi economica avrà un ruolo centrale nella settima edizione della kermesse dedicata al piccolo schermo, ma offrirà anche l'occasione per esplorare nuovi mercati e modi di fare televisione. Tra gli eventi del Festival, incontri, concorsi a tema, una maratona vintage e una 'piccante' novità.

  • Jonas Brothers: serata speciale con 90210 e Privileged

    Jonas Brothers: serata speciale con 90210 e Privileged

    Kevin, Joe e Nick Jonas saranno i protagonisti di uno speciale di due ore sul network CW durante il quale andranno in onda i nuovi episodi di Privileged e 90210. I tre membri della giovane band presenteranno al pubblico il loro nuovo film, il documentario musicale in 3D incentrato sul loro Burning Up Concert Tour. Assieme a loro ci sarà anche Jessica Lowndes.

  • Cinque nuovi episodi per Privileged

    Cinque nuovi episodi per Privileged

    Il network CW ha commissionato cinque nuovi episodi per il serial ideato da Rina Mimoun, che da dicembre andrà in onda il lunedì sera, dopo Gossip Girl.

  • Nuove puntate per Privileged

    Nuove puntate per Privileged

    La teen serie Privileged sta appassionando i giovani tanto da spingere i produttori a ordinare gli script per nuove puntate aggiuntive.