Privileged

2008 - 2009

Nuove puntate per Privileged

La teen serie Privileged sta appassionando i giovani tanto da spingere i produttori a ordinare gli script per nuove puntate aggiuntive.

La CW ha deciso di produrre nuove sceneggiature per il serial per adolescenti Privileged, visto che ritiene sia uno dei punti di forza della programmazione e il principale intento del canale è ottenere il maggior numero di ascolti tra i giovanissimi. Di solito quando i network televisivi decidono di produrre nuove puntate di una serie hanno intenzione, in realtà, di realizzare una nuova stagione, ma non è così per Privileged.

Il serial infatti, ha ottenuto un discreto share di ascolti, ma è solo l'ultimo episodio che è arrivato al 22% degli spettatori totali. Così saranno le ultime settimane di messa in onda a stabilire la sorte della serie. Privileged è attualmente al sesto episodio della prima stagione. Protagonista è Joanna Garcia nei panni di Megan, aspirante giornalista che per mantenersi decide di accettare di fare la tutor di due ricchissime adolescenti, Lucy Hale e Ashley Newbrough, la cui ancora più ricca madre ha intenzione di mandarle a studiare alla Duke University. Lo show è basato sulla chick-flick novel Hot to Teach Filthy Rich Girls.

Nuove puntate per Privileged
Privacy Policy