Privileged

2008 - 2009

Privileged: da stasera la prima (e unica) stagione su Mya

Il canale digitale terrestre manderà in onda diciotto episodi della serie televisiva targata CW a partire da stasera, in prima serata, con doppio appuntamento ogni lunedì.

Sarà un'estate all'insegna del lusso più sfrenato per i telespettatori di Mya, che insieme alla protagonista di Privileged - in onda a partire da stasera sul canale digitale terrestre, alle ore 21.00, con doppio appuntamento ogni lunedì - si trasferiranno in una magnifica villa di Palm Beach per iniziare una nuova avventura. La protagonista di Privileged infatti, è Megan Smith (interpretata da Joanna Garcia) una giornalista che si trasferisce a Manhattan con la speranza di entrare a far parte della redazione di un giornale di prestigio. Sfortunatamente, è costretta a ripiegare in un posto nella redazione di un tabloid scandalistico, dalla quale sarà anche licenziata.

Un'altra occasione però, è in arrivo per Megan: quando incontra la ricchissima Laurel Limoges (Anne Archer) viene assunta da lei come tutor per le sue viziatissime gemelle, che vivono con lei nella lussuosa magione di Palm Beach. Le due ragazze inizialmente, non vedranno di buon occhio la nuova arrivata, ma Megan ce la metterà tutta per conquistare la loro fiducia, e intanto si gode i privilegi che le sono riservati come collaboratrice della signora Limoges: cuoco personale, una magnifica stanza tutta per lei, e altro ancora.

Privileged, che ha fatto parte del pacchetto di nuovi serial del network CW, la scorsa stagione, è stato cancellato a febbraio dopo diciotto episodi di programmazione e non è stato riconfermato.

Privileged: da stasera la prima (e unica)...
Privacy Policy