Doctor Who 5: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Doctor Who 5: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Doctor Who: la quinta stagione in DVD dal 17 luglio

    Doctor Who: la quinta stagione in DVD dal 17 luglio

    Il cofanetto con quattro dischi e tredici episodi della serie 5 della celebre serie tv prodotta dalla BBC arriva in homevideo

  • Doctor Who si spezza in due!

    Doctor Who si spezza in due!

    Un comunicato ufficiale della BBC annuncia che la sesta serie verrà suddivisa in due tranche, una primaverile e l'altra autunnale; il motivo? Un incredibile plot twist che lascerà i fans a bocca aperta.

  • Doctor Who & Mr. Hyde

    Doctor Who & Mr. Hyde

    Le ultime puntate della quinta stagione di Doctor Who decretano la fine della transizione dall'Era Davies a quella Moffat: il nuovo showrunner chiude con una season finale piena di sorprese e mette insieme un team di sceneggiatori di prestigio per la sesta.

  • Telefilm Festival 2010, giorno 1: apertura all'insegna della varietà

    Telefilm Festival 2010, giorno 1: apertura all'insegna della varietà

    Dalla sci-fi dei Visitors, presentati dalla prima ospite del Festival, Morena Baccarin, e Doctor Who al poliziesco di Burn Notice e Criminal Intent, passando per le serie targate CW, fino all'anteprima di The Pacific: una prima giornata all'insegna della varietà.

  • Doctor Who, stagione 5: Il tirocinio del Dottore

    Doctor Who, stagione 5: Il tirocinio del Dottore

    Il giovane Matt Smith è l'Undicesimo Dottore, protagonista della quinta stagione di Doctor Who. La serie cult, oltre al cast, cambia anche produttori e responsabili creativi. È iniziata l'Era di Moffat.