Doctor Who

2005 - ....

Doctor Who: la quinta stagione in DVD dal 17 luglio

Il cofanetto con quattro dischi e tredici episodi della serie 5 della celebre serie tv prodotta dalla BBC arriva in homevideo

Dal 17 luglio arriva in un cofanetto targato DNC Entertainment con quattro dischi e oltre 9 ore di contenuti Doctor Who - Stagione 5. Il cofanetto raccoglie infatti in DVD la quinta serie del Doctor Who, la fortunata serie tv prodotta da BBC che ancora oggi vanta una media di visione di oltre 7 milioni di telespettatori in Gran Bretagna, e accessibile a tutti tramite il digitale terrestre, RAI4.

Nella stagione 5 si incontra un nuovo Dottore, l'undicesimo. I suoi compagni di viaggio sono Amy Pond e il fidanzato Rory. Ritroviamo anche una vecchia conoscenza del Dottore, River Song una donna misteriosa che appartiene al suo futuro. La trama principale s'incentra su una serie di crepe nell'universo, che hanno la capacità di cancellare cose e persone dall'esistere. La causa è lo scoppio del Tardis che costringerà il dottore a "riavviare" l'universo al momento che precede l'inizio delle crepe.

Questi ne dettaglio i 13 episodi della Serie 5: 5.01 - L'undicesima ora (The Eleventh Hour) - 5.02 La bestia di sotto (The Beast Below) - 5.03 L'arma di Churchill (Victory of the Daleks) - 5.04 Il tempo degli Angeli (The Time of Angels) - 5.05 Carne e pietra (Flesh and Stone) - 5.06 I vampiri di Venezia (The Vampires of Venice) - 5.07 La scelta di Amy (Amy's Choice) - 5.08 La civiltà sepolta (The Hungry Earth) - 5.09 Sangue freddo (Cold Blood) - 5.10 Vincent e il Dottore (Vincent and the Doctor) - 5.11 Il coinquilino (The Lodger) - 5.12 La Pandorica si apre (The Pandorica Opens) - 5.13 Il Big Bang (The Big Bang).

Doctor Who: la quinta stagione in DVD dal 17...
Privacy Policy