Filmografia

Filmografia di Tony Bentley


Into the Badlands


2015 – Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Vernon / Dr. Brooks / Padre di Veil) – 1 episodio
3.2 3.2

Vagamente ispirato al classico racconto cinese "Journey to the West", l'action-drama segue il periglioso viaggio di un grande guerriero e un ragazzo in una terra suddivisa in feudi e controllata dai baroni.

NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (Warden) – 1 episodio
3.2 3.2

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Scream Queens


2015 – Commedia, Horror
2015 – Recitazione (Yet Another Newsman) – 1 episodio
3.2 3.2

Serie comedy-horror antologica creata dallo stesso team di American Horror Story: la prima stagione sarà ambientata in un college universitario sconvolto da una serie di omicidi.

Underground


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Sheriff) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica ambientata durante la Guerra Civile Americana, ruota intorno alle vicende di un gruppo di schiavi che sta pianificando una fuga da una piantagione in Georgia con l'aiuto della famosa Underground Railroad, una rete di luoghi e nascondigli sicuri utilizzati per fuggire in Canada o negli Stati liberi.

Hap and Leonard


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Capo della polizia) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma incentrato sull'amicizia tra Leonard Pine e Hap Collins: il primo è un ex veterano, afroamericano gay con un'indole irascibile, Hap ha trascorso del tempo in una prigione federale per aver rifiutato di partecipare alla Guerra del Vietnam e non ama la violenza. Leonard è stato cresciuto dallo zio che però lo ha ripudiato quando ha scoperto il suo orientamento sessuale e Hap è il suo unico sostegno nel difficile ambiente del Texas degli anni '80.