Filmografia

Filmografia di Steve Ditko


Spider-Man: Homecoming


2017 – Azione, Avventura, Fantastico
Soggetto (Fumetto)
3.9 3.9

Dopo aver acquisito eccezionali superpoteri trasformandosi in Spider-Man, il giovane Peter Parker inizia ad esplorare la sua nuova identità di supereroe.

Doctor Strange


2016 – Avventura, Fantastico, Azione, Fantascienza
Soggetto (Fumetto)
3.4 3.4

Dopo che la sua brillante carriera è stata rovinata da un incidente automobilistico, l'arrogante neurochirurgo Stephen Strange fa la conoscenza di un abile stregone che lo prende sotto la sua ala protettrice e gli insegna l'arte della magia per far sì che difenda il mondo dal male.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro


2014 – Azione, Avventura, Fantastico
Soggetto (Fumetto)
2.9 2.9

Anche stavolta la battaglia più difficile combattuta da Spider-Man sarà quella contro se stesso: il giovane supereroe si dovrà dividere tra i doveri di Peter Parker e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Una minaccia terribile sta, infatti, per piombare su di lui. Oltre a combattere il crimine, scalare i grattacieli e proteggere l'amata Gwen, Spider-Man dovrà salvare New York dall'arrivo di Electro, un terribile villain. Inoltre sperimenterà il ritorno del vecchio amico Harry Osborn e comincerà a comprendere che l'origine di tutti i nemici che si trova ad affrontare è una sola: OsCorp.

The Amazing Spider-Man


2012 – Azione, Drammatico, Fantastico
Soggetto (Fumetto)
3.1 3.1

Peter Parker è un liceale che è cresciuto con i suoi zii, Ben e May, che lo hanno adottato da piccolo. Come molti ragazzi della sua età, Peter sta cercando di capire chi è davvero, e in che modo è diventato la persona che è oggi. Oltre a questo, Peter è alle prese con la prima cotta della sua vita, per la compagna di scuola Gwen Stacy. Un giorno Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, e decide di indagare per saperne di più sulla scomparsa dei suoi genitori. Le ricerche lo portano alla Oscorp, dove lavora ...

Spider-Man 3


2007 – Azione
Soggetto (Fumetto)
2.6 2.6

Peter Parker è finalmente riuscito a trovare un equilibrio tra la sua devozione a Mary Jane e i suoi doveri di supereroe. Ma una tempesta si profila all'orizzonte. Quando il suo costume diventa improvvisamente nero come la notte, incrementando i suoi poteri, anche Peter subisce un'inquietante trasformazione che lo condurrà a tirar fuori il lato oscuro e vendicativo della sua personalità. Costretto a scegliere tra il potere seducente del nuovo costume e la figura di eroe buono che ha sempre incarnato, Peter dovrà sconfiggere i suoi demoni interiori e soprattutto opporsi ai temibili Uomo Sabbia e Venom.