Filmografia

Filmografia di Richard Sammel


The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2014 – 2017 – Recitazione (Thomas Eichorst) – 40 episodi
3.3 3.3

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Le confessioni


2015 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Ministro tedesco)
2.8 2.8

In un hotel di lusso tedesco sta per avere luogo un G8 dei ministri dell’economia in cui è previsto vengano approvate delle misure drastiche che metteranno in seria difficoltà alcuni paesi europei. Con i ministri, ci sono anche il direttore del Fondo Monetario Internazionale e tre ospiti: una nota scrittrice di libri per bambini, una rock star e un monaco italiano. Dopo un tragico avvenimento la riunione viene sospesa e, nel clima di incertezza e paura che si è venuto a creare, i ministri si convincono che il monaco sappia più di quanto voglia fare apparire...

Da Vinci's Demons


2013 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Storico
2014 – Recitazione (Hartweg) – 1 episodio
3.2 3.2

Un fantasy storico che segue le storie non raccontate del giovane Leonardo Da Vinci nel pieno della sua giovinezza nella Firenze rinascimentale. Il giovane Da Vinci si ritrova immerso in un mondo fatto di intrighi di potere, trame politiche, brucianti passioni e misteri impossibili.

Road 47


2012 – Drammatico, Storico
Recitazione (Colonnello Mayer)
3.9 3.9

E' il racconto dell'avventura di una spedizione di soldati brasiliani che nel dicembre del 1944 partecipò alla Seconda Guerra Mondiale tentando di neutralizzare uno del tanti campi minati dei tedeschi sull'Appennino Tosco-Emiliano. Sorpresi dal freddo e dall'esplosione di una mina che uccide due di loro, i ragazzi si disperdono in mezzo alla neve nella terra di nessuno.

3 Days to Kill


2014 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Il Lupo)
2.3 2.3

Ethan Renner è una spia internazionale che decide di abbandonare una vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare i rapporti con la moglie e con la figlia, tenute sempre a debita distanza per allontanarle da situazioni di pericolo legate alla sua professione. Prima però dovrà portare a termine un’ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente.