Filmografia

Filmografia di Logan Levy


Tutto può accadere a Broadway


2014 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

New York. Arnold Albertson, un regista di successo teatrale e televisivo, arriva nella Grande Mela per mettere in scena la sua ultima produzione di Broadway. La protagonista dello spettacolo sarà sua moglie, accanto a lei il divo del cinema Seth Gilbert. La prima sera che Arnold si trova a New York, chiede la compagnia di una escort a un servizio apposito, che gli manda una giovane e affascinante ragazza: Isabella. Nel corso della serata Arnold le regala 20mila dollari; in cambio però Isabella dovrà lasciare il suo lavoro e intraprendere la carriera dei suoi sogni, quella di attrice.

Return to Sender


2015 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

Una meticolosa infermiera di una cittadina di provincia si reca a un appuntamento al buio con un uomo che si rivelerà un pericoloso psicopatico.

Catch Hell


2014 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Mentre si trova sul set di un film low budget in Louisiana, un giovane attore senza molte più speranze viene rapito e torturato da una banda di criminali. I suoi sequestratori minacciano di violare il suo account twitter e di caricare materiale compromettente.

Dallas Buyers Club


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Ron Woodroof è un rude elettricista texano al quale, nel 1986, viene diagnosticata l'AIDS. I medici gli danno, inizialmente, solo sei mesi di vita. Abbattuto e frustrato dalla mancanza di assistenza sanitaria e incapace di accettare la condanna a morte, Woodroof decide di sperimentare una serie di medicine alternative e crea una lucrosa attività rendendo disponibili nuovi medicinali per i malati di AIDS.

A Case of You


2013 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Uno scrittore abbellisce il suo profilo online nel tentativo di fare colpo su una ragazza. Il tentativo ha successo visto che la giovane si invaghisce del suo io digitale, ma lo mette nei guai costringendolo a recitare un ruolo in cui resta presto ingabbiato.