Filmografia

Filmografia di Jane McNeill


Outcast


2016 – Horror, Drammatico
2017 – Recitazione (Donna magra) – 1 episodio
3.3 3.3

Horror drama su Kyle Barne, un uomo piagato da possessione demoniaca sin da quando era un bambino. Nella sua continua ricerca di risposte, Kyle scopre qualcosa che potrebbe mettere fine alla vita della razza umana.

The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2011 – 2012 – Recitazione (Patricia) – 11 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Rectify


2012 – Drammatico
2014 – Recitazione (Debbie Wages) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica che racconta la storia di Daniel Holden: rilasciato di prigione dopo 20 anni di quasi completo isolamento nel braccio della morte, ritorna nella sua piccola città natale, ma si rende conto ben presto di essere un outsider, in famiglia, nella comunità, ma anche nella realtà che lo circonda. Ogni giorno Daniel si trova ad affrontare il mondo con occhi nuovi, con puzzle sempre più complicati da risolvere.

Nashville


2012 – Drammatico, Musicale
2015 – Recitazione (Cashier) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma musicale sulle vicende di Rayna Jaymes, una leggendaria stella della musica country in fase di declino e Juliette Barnes, l'astro nascente che sta per prendere il posto della regina...

Dolly Parton's Coat of Many Colors (FILM TV)


2015 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Zia Estelle)

Gli inizi della carriera di Dolly Parton, divenuta poi negli anni Settanta una delle cantanti country più conosciute del mondo.