Filmografia

Filmografia di Carla Mancini


Cacao


2010 – Commedia
Recitazione (Signora Zanichelli)
5.0 5.0

Stefano è un trentenne titolare di un'agenzia funebre per animali domestici. Gippo (Gianfilippo) è il suo migliore amico da sempre e vive sperimentando su se stesso prodotti farmaceutici ancora non in commercio, per conto delle industrie che li producono, e ne segnala gli effetti collaterali. Stefano si sente perseguitato dalla cattiva sorte da quando la sua fidanzata storica, Paola, di buona famiglia e in carriera nel settore pubblicitario, lo ha lasciato per mettersi con Swan, nome d'arte di un artista concettuale in forte ascesa, autore di installazioni e performance singolari (ad esempio rovesciare cassonetti della mondezza in strade ...

Yuppi Du


1975 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.7 3.7

Dopo il suicidio della moglie, Felice si risposa, ma presto scopre che la donna aveva inscenato tutto per poter vivere a Milano nel lusso con un altro uomo. Il tentativo di tornare insieme fallisce perché la donna, pur amandolo, preferisce la ricchezza e lo abbandona di nuovo.

La casa della paura


1974 – Giallo, Thriller
Recitazione
0.0

Margaret, appena uscita di galera, si stabilisce nella pensione di una certa signora Grant. La donna non sa di essere stata presa di mira da Mr.Dreese e dalla sua congrega di pazzi moralisti che tormentano ex carcerate...

Il mostro è in tavola... barone Frankenstein


1973 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Farmer)
2.5 2.5

Cacciato "disonoris causa" dall'Università di Tibinga per avere esaltate le tesi sanguinarie del prof. Adolf Hitler, il barone Frankenstein vive in un castello, insieme alla moglie Caterina e ai fìglioletti Sistole e Diastola. Assistito dall'aiutante Otto, il barone ha creato una donna con membra racimolate da diverse vittime; ed ora sta per completare un uomo che, accoppiandosi con l'altra mostruosa creatura, dovrebbe dare origine ad una razza ideale. Tuttavia, per un equivoco, anziché impadronirsi del donnaiolo giardiniere Nicolas, Otto e il barone decapitano un giovanotto dalle aspirazioni monacali.

Mondo Candido


1975 – Avventura, Commedia, Erotico
Recitazione
3.0 3.0

Candido, giovane che vive presso la corte di un settecentesco castello della Westfalia, beve e assimila dalla bocca del dottor Pangloss sentenze irriducibilmente ottimiste. La cosa non gli impedisce di attentare alla purezza di Cunegonda e tanto ardimento nei confronti della figlia dei baroni gli guadagna l'esilio. Incontrerà un po' ovunque il malridotto precettore e verrà così a sapere che, saccheggiato il castello dai Satanassi, la sua bella è stata replicatamente violentata ed ora vive dividendo le sue grazie tra un ebreo, un santo inquisitore, un chitarrista e un regnante sudamericano.