Filmografia

Filmografia di Antonio Covatta


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2006 – Recitazione (Alberto Trevisan) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

I Cesaroni


2006 – Commedia
2006 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Le vicende dei Cesaroni, una famiglia allargata composta da due ex fidanzati che si sposano a Roma ed i loro cinque figli, con rispettivi amici e parenti.

Distretto di polizia


2000 – Poliziesco
? – Recitazione
3.0 3.0

La vita e il lavoro quotidiano degli agenti del X Distretto di Polizia di Roma Tuscolano. La serie prende le mosse dall'arrivo di un nuovo Commissario, Giovanna Scalise, la cui vita è stata segnata indissolubilmente dall'uccisione del marito ad opera della mafia. Scalise è un commissario duro, esigente ma nello stesso tempo giusto e corretto che trova nel X distretto una situazione abbastanza difficile da gestire, con un gruppo disorganizzato e con poca esperienza. Ma con l'andare del tempo saprà instraurare con i propri collaboratori un clima di reciproca stima.

Tempo di reazione


2010 – Horror, Thriller
Recitazione (Sig. Fabbri)
4.5 4.5

Una famiglia. Padre, madre e due figli. Confinati nella villa in cui vivono. Fuori, una nebbia innaturale, che arde vive le persone con cui entra in contatto. Nessuna possibilità di comunicare con l'esterno, solo ipotesi sulla possibile causa del fenomeno. Nel completo isolamento, al termine delle provviste, il rumore di un vetro che si rompe. Nonostante la fitta nebbia fuori, qualcuno è entrato nell'abitazione. Forse non tutti muoiono per colpa della nebbia...

Cacao


2010 – Commedia
Recitazione (Proprietario del locale)
5.0 5.0

Stefano è un trentenne titolare di un'agenzia funebre per animali domestici. Gippo (Gianfilippo) è il suo migliore amico da sempre e vive sperimentando su se stesso prodotti farmaceutici ancora non in commercio, per conto delle industrie che li producono, e ne segnala gli effetti collaterali. Stefano si sente perseguitato dalla cattiva sorte da quando la sua fidanzata storica, Paola, di buona famiglia e in carriera nel settore pubblicitario, lo ha lasciato per mettersi con Swan, nome d'arte di un artista concettuale in forte ascesa, autore di installazioni e performance singolari (ad esempio rovesciare cassonetti della mondezza in strade ...