Zoolander

2001, Commedia

Zoolander 2, Justin Theroux non dirigerà il film

L'attore e regista ha fatto chiarezza sugli sviluppi relativi al sequel della commedia di culto con Ben Stiller: 'Non credo che lo dirigerò, ma sul sequel sono riprese le trattative'

Dopo che Anchorman ha avuto il suo sequel - chiesto a gran voce dai fan, da anni - i fan di Zoolander si sono fatti sentire per chiedere un seguito del film con Ben Stiller nel ruolo del fotomodello.

A tale proposito, Justin Theroux è intervenuto per fare un po' di chiarezza sulla situazione relativa alla lavorazione del sequel: "Sì, c'è una sceneggiatura pronta e siamo di nuovo in trattative" - ha spiegato l'attore e regista - "non voglio illudere nessuno, ma credo proprio che le cose si stiano muovendo nella direzione giusta. Adesso ho più tempo da dedicare a questo progetto, e ho già incontrato Ben Stiller un paio di volte a New York, e molto probabilmente ci rivedremo a settembre." Al tempo stesso però Theroux ha sottolineato che molto probabilmente non dirigerà il film, o almeno tutto dipende dai suoi impegni per The Leftovers: "se la serie sarà riconfermata, non avrò il tempo per dirigere il film. Quindi potrebbe occuparsene Ben, che sarebbe l'ideale"

Ben Stiller in Zoolander: la nostra eCard: condividi sui social le immagini e frasi dei tuoi film e attori preferiti!
Zoolander 2, Justin Theroux non dirigerà il film
Privacy Policy