X-Men

2000, Azione

X-Men: il network Fox è al lavoro sulla serie tv

Il progetto di un serial live-action è attualmente in fase di sviluppo e si baserà sui personaggi protagonisti dei film prodotti dalla 20th Century Fox.

Il network Fox ha confermato le indiscrezioni degli ultimi mesi che parlavano del desiderio dell'emittente di portare sul piccolo schermo gli X-Men.
Dana Walden, amministratore delegato della società, ha infatti annunciato: "Siamo in trattativa con la Marvel. Speriamo di poter annunciare qualcosa presto. Non abbiamo ancora raggiunto un accordo ma è qualcosa che stiamo decisamente cercando di fare".

Rivelati anche i primi dettgli del progetto dedicato ai famosi mutanti: "I personaggi della saga degli X-Men sono con la Fox per quanto riguarda i lungometraggi quindi non includeremo personaggi della Marvel di proprietà della ABC attraverso la Disney. Questo sarà esclusivamente basato sui marchi già esistenti nella Fox".

La serie live-action sta venendo sviluppata da Evan Katz e Manny Coto, mentre Patrick McKay e JD Payne sono al lavoro sulla sceneggiatura del possibile pilot.

X-men
X-Men: il network Fox è al lavoro sulla serie tv
X-Men: Apocalypse - Una nuova foto dal set mostra Storm in Egitto
X-Men: Apocalypse - Bryan Singer di fronte a un'imponente statua
Privacy Policy