X-Men: i personaggi migliori della saga dei mutanti (VIDEO)

Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it svela i migliori adattamenti dei personaggi dai fumetti al grande schermo.

Tra poche settimane arriverà nelle sale italiane il film X-Men: Apocalisse, il nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata ai famosi mutanti dei fumetti.
In attesa di scoprire come si evolverà la battaglia contro il temibile Apocalisse, il nuovo video-approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei migliori personaggi portati sul grande schermo negli ultimi sedici anni.

Si può iniziare da Sabretooth che, dopo un esordio sottotono nel primo X-Men, è diventato assoluto protagonista in X-Men - Le origini: Wolverine grazie all'interpretazione di Liev Schreiber.
Tradendo un po' la versione originale, William Stryker è poi diventato al cinema uno scienziato militare responsabile dell'esperimento che ha reso Wolverine un killer senza ricordi.
La doppia performance di Kelsey Grammer e Nicholas Hoult nel ruolo della Bestia ha inoltre soddisfatto i lettori e i fan, mentre bisognerà aspettare ancora un po' prima di scoprire se Sophie Turner sarà all'altezza di Famke Janssen nel ruolo di Jean Grey.

Nightcrawler, interpretato da Alan Cumming, è poi il protagonista della memorabile sequenza d'apertura del film X-Men 2 e sicuramente Quicksilver in X-Men: Giorni di un futuro passato è riuscito ugualmente a rubare la scena agli altri protagonisti con una scena spettacolare in cui si mostrano i suoi poteri.

Se pensate che mancano ancora all'appello alcuni dei protagonisti dei film dedicati ai mutanti avete ragione: per scoprire le posizioni in cui si trovano i preferiti dai fan non vi resta che cliccare play sul video: