X-Men: Giorni di un futuro passato arriva in homevideo: ecco le cover

Il nuovo avvincente capitolo della saga degli X-Men sarà disponibile in ben quattro edizioni: DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e una speciale Future Pack in Metal Box con Blu-ray 3D e 2D.

Gli X Men si uniscono! L'unico modo per salvare il futuro è andare indietro nel passato. Twentieth Century Fox Home Entertainment ti porta indietro nel tempo per fermare la fine del mondo con X-Men: Giorni di un futuro passato, che dopo l'uscita in Digital HD del 18 settembre, ora è pronto allo sbarco in homevideo con le edizioni in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, che saranno disponibili dal 2 ottobre. Da segnalare anche la special edition Future Pack, che in un elegante metal-box contiene Blu-ray 3D e Blu-ray 2D. Qui sotto potete vedere le cover delle tre edizioni in alta definizione: Blu-ray, Blu-ray 3D e Future Pack.

Le cover homevideo di X-Men: Giorni di un futuro passato
Le cover homevideo di X-Men: Giorni di un futuro passato

Con la partecipazione di attori leggendari e il ritorno del regista Bryan Singer, il più atteso degli X-Men prende vita in grande stile. Gli X-Men più recenti sono impersonati da un cast stellare del calibro di Hugh Jackman, Michael Fassbender, James McAvoy e Jennifer Lawrence, mentre gli inarrestabili personaggi della trilogia originale devono unire le proprie forze con quelle di loro stessi da giovani in un'epica battaglia per cambiare il passato e salvare il futuro.

X-Men: Giorni di un futuro passato in Blu-ray include un'ora di contenuti speciali mai visti prima che permetteranno di vivere il making of di questa epica avventura. Dalla storia di fondo e la creazione dell'edificio del programma Sentinelle, a un video dei "migliori" momenti mutanti dei membri del cast. Questa la lista dei contenuti speciali del blu-ray: scene eliminate con il commento opzionale di Bryan Singer, Sequenze di gag,La scena della cucina, Classificazione: M, X-Men: riuniti, Doppia presa: Xavier e Magneto, Sentinelle: per un futuro sicuro, Galleria: Trask Industries, Second Screen App, trailer cinematografici.