X-Men: Dark Phoenix

2018, Azione

X-Men: Dark Phoenix, Justin Trudeau mutante per un giorno!

Il Primo Ministro canadese ha fatto visita al set di Montreal prima del primo ciak.

Gli X-Men hanno reclutato un nuovo membro del team ed è canadese! Hanno preso il via a Montreal, in Canada, le riprese di X-Men: Dark Phoenix. Prima del ciak il Primo Ministro Ministro Justin Trudeau hanno fatto visita al set e ha scattato una foto di gruppo insieme al divertito cast.

La star James McAvoy, che interpreta Professor X, ha diffuso via Instagram una foto dell'incontro scrivendo "Ho appena incontrato 'il tipo'. Grazie Canada per avere un supereroe vero progressista, incredibile e suggestivo."

X-Men: Dark Phoenix sarà un sequel diretto di X-Men: Apocalisse. Il film sarà ambientato negli anni '90 e sarà ispirato alla saga di Fenice Nera, popolare storyline dei fumetti Marvel. A dirigere il film sarà lo sceneggiatore e produttore della saga degli X-Men Simon Kinberg.

Confermato il ritorno di Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Beast), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Cyclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain sarebbe in trattative per per interpretare la villain del film.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

X-Men: Dark Phoenix, Justin Trudeau mutante per...
X-Men: Dark Phoenix - Jessica Chastain in trattative per interpretare la villain
X-Men: I 10 momenti migliori della saga cinematografica
Privacy Policy