X-Men: Apocalisse

2016, Azione

X-Men: Apocalypse - Rose Byrne tornerà nel film!

Confermata la presenza, nel capitolo finale della trilogia della 'first class', di Moira MacTaggert.

Dopo aver bypassato X-Men: Giorni di un futuro passato, l'agente della CIA Moira MacTaggert sta per fare ritorno nel capitolo che concluderà la trilogia della 'First Class', X-Men: Apocalypse. A interpretarla sarà ancora una volta la bella Rose Byrne.

Ecco il gruppo degli interpreti di X-Men: First Class al completo

A confermare la notizia è proprio lo sceneggiatore Simon Kinberg, il quale ha svelato che rivedremo Moira nonostante nel finale di X-Men: l'inizio il personaggio avesse cancellato dalla memoria l'esistenza di Charles Xavier o del resto del team dei mutanti. "Sarà un personaggio importante" afferma Kinberg. "Quando incontra gli X-Men, Moira non ricorda la loro esistenza. Per lei sono degli estranei. Nel primo film abbiamo posto le basi per un'interessante relazione e adesso vorremmo approfondire la questione."

X-Men: Apocalypse, diretto da Bryan Singer sarà ambientato negli anni '80 e vedrà Xavier (James McAvoy), Magneto (Michael Fassbender) e Mystica (Jennifer Lawrence) costretti a fronteggiare un nuovo mutante, il potente Apocalypse (Oscar Isaac); in più rivedremo i giovani Jean Grey, Scott "Cyclope" Summers e Ororo "Tempesta Munroe, interpretati da Sophie Turner, Tye Sheridan e Alexandra Shipp.

Rose Byrne sarà prossimamente nei cinema con l'esilarante commedia action Spy, diretta da Paul Feig.

X-Men: Apocalypse - Rose Byrne tornerà nel film!
Privacy Policy