World Invasion

2011, Azione

World Invasion: Il saluto di Michelle Rodriguez

In esclusiva per Movieplayer.it, la star dell'action fantascientifico World Invasion manda un saluto ai nostri lettori, in particolare al nostro canale tematico SheMovie.

Forte e dolce. Una donna guerriera che si è imposta in ruoli intensi e aggressivi, a cominciare dal pugilistico Girlfight, ma capace di sfoderare una sensualità infuocata come dimostra il re dei B movie targato Robert Rodriguez, lo scanzonato Machete, che vedremo nei cinema italiani ad aprile. Dopo l'adrenalinico The Fast and the Furious, l'enigmatico serial Lost e lo spettacolare Avatar, la bella attrice di origine latino-americana Michelle Rodriguez torna a interpretare una guerriera. Stavolta si tratta del sergente dei Marines Elena Santos, chiamato a far fronte a una terrificante invasione aliena - immaginata dal regista Jonathan Liebesman - che ha messo in ginocchio la città di Los Angeles nel film World Invasion (del quale vi segnaliamo anche il sito ufficiale italiano ospitato da Movieplayer.it)

Una schiera di feroci invasori alieni puntano, infatti, a distruggere il genere umano per impossessarsi della Terra. L'ignaro Sergente Michael Nantz (Aaron Eckhart) dovrà imbracciare nuovamente le armi per imbastire la migliore delle difese possibili aiutato dalla sua unità. Oltre a Elena Santos, fanno parte del team William Martinez (Ramon Rodriguez) e Kevin Harris (Ne-Yo). Il film, ricco di battaglie epiche, sanguinose scene di guerra e spettacolari effetti speciali, si preannuncia come un incrocio tra Black Hawk Down e District 9. Gli spettatori verranno catturati dalla sconvolgente invasione a partire dal 22 aprile prossimo. Nel frattempo Michelle Rodriguez saluta il pubblico italiano (e in particolare le lettrici di SheMovie, canale tematico di Movieplayer.it) in una clip esclusiva, che vi mostriamo qui sotto, che introduce il secondo sconvolgente trailer di World Invasion.

World Invasion - Trailer Italiano 2 con saluto di Michelle Rodriguez

World Invasion: Il saluto di Michelle Rodriguez
Privacy Policy