Wonder Woman

2017, Azione

Wonder Woman: Gal Gadot vorrebbe innamorarsi di Halle Berry nel sequel

L'attrice caldeggia l'idea della bisessualità di Diana Prince e ha già la sua preferenza al riguardo.

Catwoman: Halle Berry in azione

Come ben sappiamo, in Wonder Woman l'interesse sentimentale di Diana Prince sarà il soldato Steve Trevor. Il personaggio interpretato da Chris Pine avrà un ruolo chiave nel film creando un forte legame con il fumetto DC.

Leggi anche: Quando lei ama lei: le 5 tappe dell'amore saffico sullo schermo

Steve Trevor ha un ruolo storico, visto che ha fatto la sua comparsa in All Star Comics #8 nel 1941. E' naturale che la relazione sentimentale tra Steve e Diana abbia un ruolo centrale nel solo su Wonder Woman, ma lo sceneggiatore Greg Rucka ha lasciato intendere di recente che Diana Prince sarebbe bisessuale.

A parlare dell'orientamento sessuale del personaggio è anche la sua interprete Gal Gadot, la quale ha spiegato che in Wonder Woman non si parlerà direttamente della sua bisessualità, ma che questa ha senso nel suo universo e in futuro potrebbe emergere. Gal Gadot si è spinta perfino oltre, suggerendo l'interprete del suo nuovo interesse sentimentale da contattare per l'ipotetico sequel: "L'altro giorno ho incontrato Halle Berry. E' così bella, fantastica. Così potrei avere una relazione con lei."

Wonder Woman uscirà nelle sale americane il 2 giugno 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Wonder Woman: Gal Gadot vorrebbe innamorarsi di...
Wonder Woman: riprese aggiuntive per il film di Patty Jenkins?
Wonder Woman: Guerra, pathos e avversari divini – forse – nel trailer ufficiale
Privacy Policy