Wonder Woman: Gal Gadot mostra alcuni spassosi errori sul set del film!

L'attrice ha condiviso su twitter un assaggio degli errori sul set, che saranno inclusi nell'edizione homevideo del film, in arrivo nelle prossime settimane.

Il 2017 è stato un anno d'oro per Wonder Woman: il film di Patty Jenkins è stato amato da pubblico e critica e sta continuando a infrangere record su record con i suoi incassi - più di 814 milioni di dollari nel mondo. Ora la pellicola DC sta per uscire in home video e Gal Gadot ha condiviso sul suo profilo twitter una piccola anteprima degli esilaranti blooper che saranno inseriti come contenuto speciale:

Gal Gadot si rende adorabile sia mentre rompe un cono gelato tra le mani, sia quando si impappina provando a parlare una lingua straniera. L'attrice ha dichiarato di aver adorato ogni secondo del lavoro sul set e questo elemento è stato molto gradito dai fan, che hanno trasformato Gal Gadot in una vera e propria star. Wonder Woman tornerà nelle sale il 17 novembre in Justice League , insieme a Batman, Cyborg, Aquaman, Flash e Superman per affrontare il crudele Steppenwolf.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Wonder Woman: Gal Gadot mostra alcuni spassosi...
Wonder Woman: Gal Gadot in soccorso di due cosplayer vittime di cyberbullismo!
Wonder Woman: un finale esteso mostra un nuovo collegamento con Justice League!
Privacy Policy