Wonder Woman 1984: ecco come tornerà in scena Chris Pine!

Dopo il triste finale del primo capitolo, in Wonder Woman 1984 vedremo lo stesso Chris Pine accanto a Gal Gadot: ecco i primi rumour sui motivi e su un nuovo Dio!

Uno dei componenti più amati di Wonder Woman è stato il rapporto tra Diana Prince e Steve Trevor, la chimica tra Gal Gadot e Chris Pine ha subito convinto gli spettatori, ed è proprio per questo motivo che il finale è risultato davvero triste per molti, con la scelta di Steve di sacrificarsi. Quando la regista Patty Jenkins ha confermato che Pine sarebbe tornato sul set, i fan hanno iniziato a chiedersi come fosse possibile.

Wonder Woman 2: Chris Pine in una foto del film
Wonder Woman 2: Chris Pine in una foto del film

In Wonder Woman 1984 gli eventi raccontati prenderanno piede circa dieci anni dopo il primo film, quindi gli appassionati si sono chiesti come fosse possibile far tornare lo Steve di Chris Pine. Il portale SuperBroMovies ha riportato che l'inedito personaggio di Pedro Pascal sarà un dio nascosto sotto altre sembianze, la cui versione umana farà un patto con Gal Gadot: lei eseguirà i suoi ordini e lui riporterà in vita Steve dal mondo dei morti. Questi dettagli non sono stati confermati ancora da nessuno, quindi vanno presi con le pinze, ma lo scenario che si verrebbe a creare sarebbe quantomeno intrigante anche se in un certo senso si ripeterebbe lo schema del primo film, anche in quel caso un dio si era mischiato agli umani per poi rivelarsi nelle parti finali del film.

Leggi anche:

Le due ipotesi mitologiche più appropriate sarebbero Ade, il dio dell'oltretomba, o Hermes, il conduttore delle anime nel mondo degli inferi. Nel sequel apparirà, inoltre, una delle nemiche giurate di Diana Prince, interpretata da Kristen Wiig: Barbara Minerva, alias Cheetah, è un'archeologa inglese che si reca in Africa alla ricerca di una tribù. Qui ingerisce un'antica pianta usata per onorare il dio Urzkartaga nella speranza di ottenere l'immortalità. Il rito la trasformerà in un ibrido metà umano metà scimmia donandole forza sovrumana e incredibile velocità.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!