Winx Club - Il mistero degli abissi

2014, Animazione

Winx Club - Il mistero degli abissi: le fatine anche in homevideo

Giusto in tempo per festeggiare il Natale con le Winx, il film di Iginio Straffi già disponibile in DVD e Blu-ray con tanti contenuti speciali e un buono sconto per il Musical Show

Rainbow - la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali - e 01 Distribution annunciano che sono già disponibili dal 18 dicembre il Dvd e il Blu-ray di Winx Club - Il mistero degli abissi, giusto in tempo dunque per festeggiare il Natale in compagnia delle Winx e delle avventure che hanno conquistato il pubblico nelle sale cinematografiche lo scorso mese di settembre con ottimi risultati di botteghino.
Il dvd e blu-ray di Winx Club - Il mistero degli abissi sono ricchi di contenuti extra interattivi ed in alta definizione: in famiglia, ci si potrà divertire a cantare con il karaoke in compagnia delle Winx con le canzoni del film ma anche scoprire dei video inediti, tra cui quello esclusivo del backstage in cui le fatine Winx svelano i segreti e le curiosità del film.

Le cover homevideo di Winx - Il mistero degli abissi

Un'ulteriore sorpresa per tutte le piccole fan, che all'interno del dvd e del blu-ray troveranno un "piccolo tesoro", ovvero un coupon con uno sconto del 20% sul biglietto di ingresso dell'evento più atteso dell'anno: Winx Club Musical Show - 10 anni di magici successi, il primo "celebration show" dedicato alle fatine più amate del mondo. Si tratta del lo spettacolo che, dall'inizio di dicembre, sta portando le favolose fatine in tour nei teatri di tutto il Paese per incontrare migliaia di piccoli fan e i loro genitori e far vivere emozioni ricche di magia ed effetti speciali in un affascinante "interactive live show".
Tornando al film, in Winx Club - Il mistero degli abissi tutto sembra tranquillo ad Alfea, dove le Winx stanno facendo da tutor per le matricole, ma le perfide Trix, storiche antagoniste delle Winx, arrivano nell'Oceano Infinito con l'intenzione di sedersi sul trono dell'Imperatore e di reclamarne il potere. Gli umani stanno infatti inquinando gli oceani mettendo a repentaglio l'equilibrio e l'ecosistema dell'Oceano Infinito, la dimensione che collega tutti i mari di Magix. Quale migliore occasione per le Trix per tentare un colpo di mano e diventare imperatrici? Ma le Winx sono coraggiose e non assisteranno passivamente alla distruzione dei mondi sommersi.

Winx Club - Il mistero degli abissi: le fatine...
Privacy Policy