Vizio di forma

2014, Drammatico

Vizio di Forma: i character poster italiani

I nuovi poster dedicati ai personaggi protagonisti del settimo film diretto da Paul Thomas Anderson, candidato a due premi Oscar.

Il 26 febbraio arriverà nelle sale italiane il nuovo film diretto dal regista Paul Thomas Anderson, Vizio di forma, che ha conquistato due nomination ai premi Oscar (nelle categorie Miglior sceneggiatura non originale e Migliori costumi).

Il lungometraggio è tratto dal romanzo Inherent Vice scritto da Thomas Pynchan, ambientato negli anni Sessanta.

Nei nuovi character poster italiani diffusi da Warner Bros. si possono scoprire i look dei personaggi al centro della trama. Martin Short interpreta il Dottor Rudy Blatnoyd; Owen Wilson ha il ruolo di Coy Harlingen; a Joaquin Phoenix (nominato ai Golden Globe) è stata affidata la parte di Larry 'Doc' Sportello; e Josh Brolin è invece il tenente Christian F. 'Bigfoot' Bjornsen.

Vizio di forma: il character poster italiano di Martin Short
Vizio di forma: il character poster italiano dedicato a Owen Wilson
Vizio di forma: il character poster italiano di Joaquin Phoenix
Vizio di forma: il character poster italiano dedicato a Josh Brolin

Non mancano poi i poster dedicati a Sauncho Smilax (Benicio Del Toro), e Mickey Wolfmann (Eric Roberts).

Vizio di forma: il character poster italiano di Benicio Del Toro
Vizio di forma: il character poster italiano di Eric Roberts

I manifesti promozionali hanno infine come protagoniste anche le attrici Hong Chau, interprete di Jade, Reese Witherspoon (nominata ai premi Oscar grazie alla sua performance in Wild) che ha il ruolo del Procuratore Distrettuale Penny Kimball, e Katherine Waterston che sarà Shasta Fay Hepworth.

Vizio di forma: il character poster italiano dedicato a Hong Chau
Vizio di forma: il character poster italiano di Reese Witherspoon
Vizio di forma: il character poster italiano di Katherine Waterston

Ambientato alla fine degli anni '60, Vizio di Forma racconta quanto accade dopo che l'ex fidanzata del detective Larry "Doc" Sportello si presenta da lui per chiedergli aiuto a causa della scomparsa del suo compagno, un proprietario terriero miliardario. La storia coinvolgerà anche "surfisti, traffichini, tossici e rocker, uno strozzino assassino, detective della LAPD, un musicista sax tenore che lavora in incognito ed una misteriosa entità conosciuta come Golden Fang, che potrebbe essere solo una manovra per eludere il fisco messa in piedi da alcuni dentisti...".

Vizio di Forma: i character poster italiani
Privacy Policy