Veronica Mars al Comic-Con: presentate le prime immagini

Ecco il video che è stato mostrato alla convention di San Diego per presentare il film ispirato alla serie televisiva. Nel cast c'è anche Jamie Lee Curtis.

Dieci anni dopo la conclusione della serie televisiva che l'ha vista protagonista, ritroviamo Veronica Mars sul grande schermo, ma prima ancora del suo debutto cinematografico ufficiale, Veronica/Kristen Bell ha voluto riabbracciare il suo pubblico in occasione del Comic-Con di San Diego, sia per presentare le prime immagini del film - le cui riprese si sono concluse nei giorni scorsi - sia per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo ritorno finanziando la pellicola attraverso Kickstarter, il sito attraverso il quale il pubblico può finanziare i progetti artistici in cui crede, con un contributo economico, che si tratti di film, giochi o album musicali.

Si è trattato di un incontro con il pubblico piuttosto emozionante e sincero, quello tenutosi alla convention, durante il quale i fan hanno posto tantissime domande al cast e agli autori: un commosso Francis Capra ha ammesso di essere contento di questa possibilità, visto che temeva di essere stato dimenticato dal pubblico, una possibilità che nelle intenzioni di Rob Thomas, si spera possa evolversi in un vero e proprio franchise, come quello 007. Staremo a vedere cosa succederà dopo la release del film nelle sale. Nel frattempo, di seguito trovate il video che è stato mostrato al Comic-Con.