Venom: Tom Hardy anticipa l'arrivo del terzo capitolo

Tom Hardy anticipa la concreta possibilità di un Venom 3, le conversazioni con Sony sarebbero attualmente in corso.

Non c'è due senza tre Venom. La star di Venom - La furia di Carnage Tom Hardy ha anticipato l'arrivo di un terzo capitolo della saga dedicata al simbionte villain di Spider-Man.

Venom La Furia Di Carnage 6
Venom - La Furia di Carnage: una scena del film

In attesa dell'arrivo al cinema di Venom - La furia di Carnage, in sala dal 14 ottobre, Tom Hardy ha confermato a Digital Spy che sono in corso conversazioni per decidere come proseguire il franchise:

"Queste cose di solito] arrivano a gruppi di tre. Se ci sarà uno nuovo film - e dipende dal successo di ciascuno, quindi non puoi contare sul fatto che si ripetano - ognuno deve comportarsi come se fosse l'ultimo. Ma io penso che sia davvero importante, se entri in qualcosa, pensando che uno, due e tre siano la stessa cosa... la stessa storia, lo stesso film. Ci deve essere una certa continuità in un terzo, un quarto e un quinto capitolo e se qualcuno dice "no", va bene. Lascialo andare e passa a qualcos'altro".

Venom vs Carnage: la sfida sul muro di San Siro in occasione della partita di Nations League Italia - Spagna

Anche il regista di Venom 2 Andy Serkis ha riflettuto sull'ipotesi di proseguire il franchise nel podcast di ComicBook.com Phase Zero, rivelando che Tom Hardy e con la co-sceneggiatrice Kelly Marcel starebbero già pensando al dopo:

"Al cento percento. Credo che ci sia talmente tanto potenziale nel Venomverse da dar vita a viaggi davvero interessanti prima che accada l'inevitabile. Credo che Kelly e Tom stiano pensando a quale sarà la prossima tappa del viaggio. Ci sarebbero già dei piani... Quando sei in un franchise, devi pensare in termini di arco narrativo, non puoi limitarti a progettare il singolo film."

Venom - La furia di Carnage, il film con Tom Hardy e Woody Harrelson diretto da Andy Serkis, arriva al cinema il 14 ottobre, a tre anni di distanza dal primo film che ha permesso al pubblico di conoscere meglio la storia del personaggio Marvel e che ha incassato oltre 800 milioni di dollari al box office mondiale. Il film segna anche il ritorno di Michelle Williams e introduce la novità Naomie Harris nel ruolo di Shriek, l'interesse amoroso di Carnage.